| OSPEDALIERA | HOMECARE

Una vita da vivere, ventimila respiri al giorno.

La nostra mission: migliorare la qualità della vostra vita.

Menu

Leader nei servizi Home Care

La divisione Home Care risponde alle specifiche esigenze di terapia e assistenza domiciliare. La comprensione delle problematiche e delle reali necessità del settore ci permette di garantire un servizio domiciliare completo, mirato al supporto terapeutico e riabilitativo dei pazienti in ogni suo aspetto. Grazie alla professionalità, la formazione costante del personale e l’attenzione alle concrete necessità dei pazienti, abbiamo guadagnato la fiducia e la stima dei nostri clienti e dei medici curanti.

Codice Etico

Il nostro Codice Etico ci guida quotidianamente in tutte le decisioni gestionali, produttive e commerciali, nei rapporti verso i dipendenti, verso i clienti e nelle attività azionarie. Uno strumento semplice ed efficace, a disposizione di tutti, che ritrae in modo chiaro i principi che definiscono chi siamo e come ci muoviamo. Crediamo nel rispetto dell'ecosistema e per questo ci impegniamo nel risparmio energetico, nella salvaguardia ambientale, nello sviluppo compatibile. Siamo convinti che il nostro sviluppo cresca di pari passo con l’integrazione nella vita sociale del Paese.

Documentazione

Il Codice Etico

Decreto 231/01

Dal 2014 Cer Medical ottempera al modello organizzativo richiesto dal decreto 231/01: un modello etico e comportamentale riconosciuto a livello Europeo e costituito da un insieme coerente di principi, procedure e disposizioni che incidono sul funzionamento interno della Società e sulle modalità e la trasparenza con le quali la stessa si rapporta con l’esterno. Con lo scopo di vigilare sulla effettività del modello 231/01 Cermedical srl. ha nominato un organismo autonomo di vigilanza al quale tutti possono effettuare segnalazioni di violazione o presunta violazione inviando una e-mail a: ODV Cermedical oppure scrivendo a: Cermedical srl., via Torretta 13, 40012, Calderara di Reno (Bo).

Documentazione

Modello Organizzativo 231

Rating di Legalità

L’azienda ha ottenuto il certificato di Rating di legalità rilasciato dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.

Documentazione

Rating di legalità

Le certificazioni

Poniamo al primo posto la sicurezza dei nostri collaboratori e di tutti coloro che utilizzano i nostri prodotti. Il nostro impegno è, quindi, fornire prodotti e servizi d’eccellenza volti al miglioramento della vita quotidiana. Un obiettivo che cerchiamo di perseguire costantemente attraverso il coinvolgimento di tutte le nostre risorse umane, tecnologiche e produttive: per questo l'azienda è certificata CE (93/42/CEE) per i dispositivi medici, oltre che ISO 9001 e ISO 13485.

Il gruppo CER

Nel 1975 Nasce il Consorzio Emiliano Gas Tecnici, un progetto voluto e sostenuto da un gruppo di artigiani, che pose le prime basi per la nascita dell’attuale gruppo CER. L’altissima qualità della produzione e la convenienza delle condizioni di fornitura hanno ben presto permesso al Consorzio, soltanto cinque anni dopo la sua fondazione, di entrare nel settore ospedaliero e divenendo, ben presto, il maggiore fornitore in Emilia-Romagna garantendo le forniture di numerose USL e strutture di cura fra cui gli Ospedali S. Orsola e Malpighi, gli Istituti Ortopedici Rizzoli, i policlinici di Modena, Reggio Emilia, Ferrara e altre decine di ospedali. Nel 1985 nasce lo stabilimento a Calderara di Reno, negli anni costantemente ampliato ed oggi riconosciuto come uno tra i migliori in Italia. I valori che contraddistinguono l’azienda si estendono anche all’esterno delle sue mura, coinvolgendo le istituzioni e favorendo una ricaduta sul territorio volta alla riqualificazione dell’area circostante, sia da un punto di vista urbanistico che sociale.