Una vita da vivere, ventimila respiri al giorno.
La nostra mission: migliorare la qualità della vostra vita.
Menu
Leader nei servizi Home Care
La divisione Home Care risponde alle specifiche esigenze di terapia e assistenza domiciliare. La comprensione delle problematiche e delle reali necessità del settore ci permette di garantire un servizio domiciliare completo, mirato al supporto terapeutico e riabilitativo dei pazienti in ogni suo aspetto. Grazie alla professionalità, la formazione costante del personale e l’attenzione alle concrete necessità dei pazienti, abbiamo guadagnato la fiducia e la stima dei nostri clienti e dei medici curanti.
Decreto 231/01
Dal 2014 Cer Medical ottempera al modello organizzativo richiesto dal decreto 231/01: un modello etico e comportamentale riconosciuto a livello Europeo e costituito da un insieme coerente di principi, procedure e disposizioni che incidono sul funzionamento interno della Società e sulle modalità e la trasparenza con le quali la stessa si rapporta con l’esterno. L’azienda ha inoltre ottenuto il certificato di Rating di legalità rilasciato dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.
Con lo scopo di vigilare sulla effettività del modello 231/01 Cermedical srl. ha nominato un organismo autonomo di vigilanza al quale tutti possono effettuare segnalazioni di violazione o presunta violazione inviando una e-mail a: ODV Cermedical
oppure scrivendo a: Cermedical srl., via Torretta 13, 40012, Calderara di Reno (Bo).
Le certificazioni

Il gruppo CER
Nel 1975 Nasce il Consorzio Emiliano Gas Tecnici, un progetto voluto e sostenuto da un gruppo di artigiani, che pose le prime basi per la nascita dell’attuale gruppo CER. L’altissima qualità della produzione e la convenienza delle condizioni di fornitura hanno ben presto permesso al Consorzio, soltanto cinque anni dopo la sua fondazione, di entrare nel settore ospedaliero e divenendo, ben presto, il maggiore fornitore in Emilia-Romagna garantendo le forniture di numerose USL e strutture di cura fra cui gli Ospedali S. Orsola e Malpighi, gli Istituti Ortopedici Rizzoli, i policlinici di Modena, Reggio Emilia, Ferrara e altre decine di ospedali. Nel 1985 nasce lo stabilimento a Calderara di Reno, negli anni costantemente ampliato ed oggi riconosciuto come uno tra i migliori in Italia. I valori che contraddistinguono l’azienda si estendono anche all’esterno delle sue mura, coinvolgendo le istituzioni e favorendo una ricaduta sul territorio volta alla riqualificazione dell’area circostante, sia da un punto di vista urbanistico che sociale.