| OSPEDALIERA | HOMECARE

Menu

Servizi Ospedalieri

Servizi Ospedalieri e assistenza professionale

La divisione tecnica di Cer Medical - Sanità Ospedaliera cura la progettazione, realizzazione, marcatura CE e manutenzione degli impianti adibiti alla distribuzione di gas medicali e criogenici ed è in grado di effettuare analisi in qualità di Produzione o Saggio

Realizzazione e Manutenzione impianti gas medicinali e criogenici

L’ufficio tecnico di Cer Medical, formato da un team di tecnici professionali e preparati, dispone di un responsabile tecnico abilitato alla firma delle conformità come disposto nel D.Lgs.vo 37/08. Sono disponibili i servizi di progettazione, realizzazione, collaudo, marcatura CE, upgrade, aggiornamento e messa a norma degli impianti di distribuzione dei gas medicali.

SCOPRI DI PIU'

Controllo qualità gas medicinali

Il laboratorio di analisi interno è dotato di apparecchiature per l’analisi degli stoccaggi bulk e delle produzioni secondarie di gas di qualità medicinali, gas dispositivo medico, gas additivi alimentari, gas ultra-puri ed industriali. Cer Medical è iscritta alla rete nazionale di Farmacovigilanza.

SCOPRI DI PIU'

HelpCare

Hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri prodotti? Ti contatteremo al più presto.

SCOPRI DI PIU'

Prodotti Ospedalieri

I nostri servizi professionali per l’assistenza ospedaliera

Gas liquidi

Gas liquidi medicinali: ossigeno, azoto, in serbatoi fissi e mobili.

VAI AI PRODOTTI

Gas puri da laboratorio

Gas puri e miscele speciali con certificato di analisi per usi di laboratorio quali colture cellulari, controllo bruciatori, crioconservazione, analisi strumentali, controllo emissioni.

VAI AI PRODOTTI

Gas compressi

Gas medicinali compressi disponibili in diversi formati con bombole di capienza compresa tra 0,5 e 40 litri. Le bombole fino a 14 litri possono essere dotate di valvola normale o riduttrice.

VAI AI PRODOTTI

Gas Dispositivi Medici

Azoto liquido marcato CE in dewar (da 1 a 50 lt.) per crioterapia e crioconservazione, diossido di carbonio per crioterapia e laparoscopia, argon per elettrocoagulazione, miscele spirometriche.

VAI AI PRODOTTI