Lavoriamo nel completo rispetto delle normative vigenti assicurando massima professionalità, qualità ed efficienza.
Effettuiamo controlli di qualità dei gas medicinali erogati dagli impianti centralizzati delle strutture sanitarie con prelievi dalle unità terminali di erogazione presso i reparti (prese, prese di emergenza dei quadri di riduzione di II stadio) e dalle sorgenti di alimentazione/fonte del gas (centrali).Le analisi possono essere svolte in reparto, in qualità di saggio tramite uso di fiale colorimetriche o in produzione, da parte di un laboratorio terzo autorizzato e accreditato, che preleva il gas da analizzare alle fonti.
ANALISI IN QUALITÀ DI SAGGIO
Le analisi in qualità di saggio sono svolte direttamente dal personale Cer Medical con fiale colorimetriche e strumentazione specifica. Con queste analisi si possono evidenziare direttamente sul campo eventuali inquinanti ed impurità del gas medicinale analizzato.
ANALISI IN QUALITÀ DI PRODUZIONE
Le analisi in qualità di produzione sono svolte da un laboratorio autorizzato, riconosciuto a livello nazionale, che funge da Ente Terzo di garanzia. Il personale specializzato, con l’ausilio del nostro personale, effettua il prelievo e l'analisi del gas medicinale.