ULTIME NOTIZIE | 1 Ottobre 2019

L’Impegno di Cer Medical

Negli Ospedali portiamo Gas medicinali, forniamo gli impianti per la distribuzione, e garantiamo il servizio di manutenzione 365 giorni all’anno.
Siamo partner del servizio sanitario nazionale per le cure a domicilio, forniamo quotidianamente prodotti e servizi direttamente a casa delle persone.

La nostra missione aziendale è quella di offrire una migliore qualità della vita ai nostri assistiti. A casa del paziente portiamo dispositivi medici e i farmaci necessari allo svolgimento delle terapie, consentiamo così la continuità delle cure al di fuori delle strutture ospedaliere. Ci avvaliamo di personale tecnico e sanitario specializzato, garantendo un servizio di assistenza domiciliare con prestazioni di tipo assistenziale, infermieristico, medico-specialistico e riabilitativo.


La qualità dei servizi di Cer Medical è il risultato della scelta delle migliori tecnologie disponibili sul mercato, della costante attenzione alla formazione del personale, del rispetto delle normative vigenti e della conformità ai più elevati standard di sicurezza e ambiente certificati.